Proteggi la tua azienda da attacchi, DoSPhishingMan-in-the-middle (MitM)ExploitARP PoisoningHijackingSpoofingSniffingcon le nostre soluzioni
Proteggiamo i nostri clienti da oltre 16 anni.
"Non chiediamo ai nostri clienti di scegliere tra privacy o sicurezza. Noi offriamo loro il meglio di entrambi. Proteggere i dati di qualcuno sinifica proteggere i dati di tutti"
Tim Cook
Consulenza preliminareGRATUITAper la tua azienda!
Sistemi di sicurezza informatica per ICT proteggi la tua azienda con le migliori soluzioni.
Soluzioni Server
Soluzioni Server
Inforys vi offre soluzioni Server altamente performanti a condizioni vantaggiose.
Inforys offre ai propri clienti soluzioni server per ogni necessità. Sia che la vostra azienda necessiti di un piccolo server per applicativi interni, o che abbia la necessità di un application server altamente performante e scalabile, Inforys vi fornirà le migliori condizioni commericali con i migliori marchi, come DELL, FUJITSU, IBM ed HP.
Ogni vostra esigenza verrà esaminata, valutata e compresa per indicarvi le miglior soluzioni informatiche disponibili, valutando i costi e le garanzie offerte dai produttori, per effettuare scelte ottimali sia a livello fiscale che a livello tecnico.
Per ricevere informazioni e richiedere quotazioni vi preghiamo di contattarci telefonicamente. numeri telefonici indicati nella sezione contatti
oppure compilare modulo.
Ogni vostra esigenza verrà esaminata, valutata e compresa per indicarvi le miglior soluzioni informatiche disponibili, valutando i costi e le garanzie offerte dai produttori, per effettuare scelte ottimali sia a livello fiscale che a livello tecnico.
Per ricevere informazioni e richiedere quotazioni vi preghiamo di contattarci telefonicamente. numeri telefonici indicati nella sezione contatti
oppure compilare modulo.
Assistenza Tecnica Linux/Unix Server:
Il sistema GNU/Linux/Unix non necessità di molte presentazioni.
Basta dire che in ambito server è il sistema che registra il più alto tasso di crescita ed è sicuramente il più apprezzato per le sue prestazioni, stabilità e scalabilità. Inforys forte della sua esperienza nelle gestione di server Linux, dal sistema Web, Mail, File-Server e Database, offre un servizio professionale e completo di fornitura, gestione e manutenzione di sistemi server basati su Linux.
Servizio di installazione Linux Server:
Assistenza Tecnica ed Emergenze su Server linux:
Altri servizi su Server Linux/Unix:
Il noleggio operativo
Centralini & Telefonia
Centralini & Telefonia
La Scelta della soluzione PBX: In Cloud oppure On Premise ?
Uno dei dubbi che può sorgere quando si pianifica la sostituzione di un vecchio Centralino proprietario con una nuova soluzione PBX di Comunicazione Unificata basata su software riguarda la scelta tra installazione in Cloud, oppure On premise. Cerchiamo, con questo articolo di chiarire meglio agli utilizzatori finali quali siano i requisiti, i vantaggi e gli eventuali svantaggi delle due soluzioni.
Le Soluzioni PBX On Premise
Con il termine “On Premise” si indicano le installazioni del PBX all’interno della rete locale (LAN). In questo scenario un modermo PBX basato su software, come 3CX Phone System, viene normalmente installato fisicamente su una macchina server o un appliance dedicato oppure installato su macchina virtuale. Le periferiche quali telefoni, gateway e softphone sono normalmente installati all’interno della medesima rete locale e dialogano direttamente con il centralino. E’ possibile collegare linee telefoniche di tipo tradizionale (ISDN, PSTN, GSM) oppure linee VoIP (SIP Trunk), ma anche interni telefonici remoti collocati fisicamente presso sedi aziendali secondarie. Il traffico dati con l’esterno avviene attraverso la connettività internet (XDSL o Fibra) .
I principali vantaggi di una soluzione On Premise sono:
Le possibili criticità legate ad una soluzione On Premise sono:
Altri servizi su Server Linux/Unix:
Data Protection
Data Protection
Conservazione documenti – vantaggi per le imprese
Conservazione documenti – vantaggi per le imprese
Le norme sulla conservazione di documenti elettronici offrono fondamentali vantaggi e opportunità a tutte le Aziende. Nel quadro normativo di riferimento sono chiariti numerosi aspetti relativi alla conservazione sostitutiva dei documenti aziendali, con particolare riguardo ai documenti analogici basati su archivi cartacei (es: fatture, ricevute). In questo contesto normativo viene inoltre fornito un quadro molto positivo che permette di realizzare efficienze economiche e organizzative di sicuro interesse per le aziende.
La nostra azienda è da anni attenta all’evoluzione della normativa relativamente agli aspetti della conservazione sostitutiva e spedizione dei documenti aziendali; siamo in grado di offrire la giusta soluzione per la gestione dei documenti, completamente integrabile in qualunque Sistema Informativo.
Conservazione documentale e le sue funzioni.
La conservazione sostitutiva ricopre diverse funzioni all’interno dei processi organizzativi e produttivi di un’azienda.
Siamo in grado di effettuare una analisi delle esigenze e di seguire ogni passo nell’integrazione del progetto con le procedure, senza creare disservizi e ottimizzando sia il lavoro in azienda ed i costi legati ai processi documentali.
Le principali funzioni sono:
- Archiviazione elettronica dei documenti attivi e passivi (anche con modalità sostituiva della carta) con riconoscimento del codice a barre, funzioni di Form Recognition e OCR
- Spedizione multicanale dei documenti: e-mail, fax, ecc.
- Firma digitale a norma di legge
- Conservazione documenti contabili ed elettronici con valore legale e fiscale
- Visualizzazione, stampa, trasmissione via fax e inoltro via e-mail dei documenti integrandosi con le applicazioni esistenti come ad esempio l’integrazione con Active Directory di Microsoft o l’integrazione per ambiente IBM AS/400 in emulazione 5250
- Gestione via WEB dei documenti archiviati attraverso un normale browser
- Ambiente completo e performante per la gestione delle normali operazioni quotidiane relative ai documenti.
Assistenza tecnica
Assistenza tecnica
Assistenza Hardware e Software
Forniamo assistenza tecnica hardware e consulenza informatica ad ampio spettro per risolvere i problemi dei personal computer con sistema operativo windows, Linux, MacOS, Unix, ecc intervenendo direttamente nella Vostra Azienda.
le aziende che non hanno una figura professionale interna per la gestione informatica, ma che hanno bisogno periodicamente di assistenza, possono sottoscrivere contratti di assistenza che prevedono l'acquisto di un "monte ore" di assistenza tecnica a consumo con una tariffa scontata rispetto al prezzo di listino, da usufruire quando necessario, senza costi di attivazione e senza canone.
Potete richiedere un intervento di assistenza tecnica per guasti hardware, per aggiornamenti software, o per garantire la sicurezza dei dati aziendali e proteggere i vostri computer o la vostra rete interna da attacchi provenienti da internet.
Alcuni esempi:
- Consulenza tecnica informatica
- Installazione di componenti e periferiche.
- Rimozione di virus e protezione dei sistemi
- Ripristino dei sistemi danneggiati
- Risoluzione dei problemi di connessione ad internet
- Trasferimento dati, posta ecc. da un computer ad un altro
- Implementazione di backup di dati
- Realizzazione infrastruttura di rete
Aggiornamenti software ed hardware, contattaci per richiedere un preventivo gratuito oppure telefona direttamente per prenotare un intervento a domicilio.
CONTRATTO ASSISTENZA
ASSISTENZA REMOTA
SETUP BASE
SETUP COMPLETO
SOFTWARE GESTIONALE