Tele assistenza

Cos'è l'assistenza remota?

Con l’assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro pc dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

Requisiti per usufruire del servizio

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante (non bloccata da firewall).
Può essere necessario l'utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell'utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà passo passo nella semplice procedura di installazione.

Cosa fare per ottenere assistenza remota?

1) Descriveteci il problema riscontrato: verificheremo se esso può risolversi mediante assistenza remota. Usa uno dei seguenti metodi:

  • Telefonare al numero di cellulare 388-44.97.301
  • Chiamare tramite Skype (il nostro id è inforys) Scarica qui la tua copia gratuita di Skype
  • Compilare la pagina dei contatti con la descrizione della richiesta
  • Inviare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) Installate il software per la tele-assistenza: è il software necessario per consentire all'operatore di effettuare l'intervento di tele-assistenza. Vi forniamo passo passo le istruzioni per l'installazione.

3) Eseguiamo l’assistenza remota: dopo aver configurato il pc per effettuare il servizio procediamo con la tele-assistenza o, di comune accordo, possiamo fissare un orario per lo svolgimento della stessa secondo le vostre esigenze.